domenica 15 settembre 2013

A volte ritornano ... in nuove vesti

Ed eccomi qui, sono passati diversi mesi dal mio ultimo post  e sinceramente mi è mancato un sacco non avere il tempo per condividere i miei lavori e le mie pasioni. Avrei potuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero...ma la realtà è che mi piace gurdarmi indietro per vedere chi ero e cosa facevo.
Dunque i motivi della mia assenza sono principalmente 2.

Questo è il primo



La prima volta che si diventa mamma la tua vita è stravolta, ma tranquilli, non diventerò uno di quei blog dove si parla solo di pannolini e latte.

Diciamo che poi è sopraggiunto piuttosto velocemente un secondo motivo che cercava di tenermi lontano dalla scrittura e dalle creazioni.
Eccolo ... o meglio eccola





I miei 2 cuccioli che mi fanno provare quotidianamente le gioie di essere donna e la difficoltà di trovare spazio e tempo anche per me.

Hanno però contribuito ad accrescere in me l'amore per la fotografia, le immagini e i dettagli.
Ed ecco così trasformato questo blog in un blog di vita quotidiana, almeno ci vorrei provare.
Così un giorno dipingiamo insieme una piccola cassettiera che si trasforma in un comodino ed il giorno dopo catturo uno splendido sorriso con la mia amata Olympus, regalo del socio di cotanta fatica!